Pazza Inter a Firenze: nel finale con la Fiorentina decide Mkhitaryan - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Pazza Inter a Firenze: nel finale con la Fiorentina decide Mkhitaryan

Pubblicato

su

Pazza Inter a Firenze: nel finale con la Fiorentina decide la rete in pieno recupero di Mkhitaryan

Pazza, che più pazza non si può. L’Inter espugna Firenze al fotofinish, all’ultimo centimetro di una maratona che ha dominato per lunghi tratti ma che sarebbe potuta finire in parità per gli errori dei singoli e non solo. Ma poi è uscita l’anima nerazzurra, nella sua essenza, con la carambola nata da un rinvio di Venuti su Mkhitaryan: palla in rete, 4-3 Inter e Napoli che torna – almeno per una notte – distante cinque punti.

Tre punti che a fine anno potrebbero pesare tantissimo e su cui c’è la firma di un super Lautaro e del ritrovato Barella: terza gara consecutiva con i due a segno tra campionato e Champions. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano