Hanno Detto
Bueno, il difensore del Feyenoord è sicuro: «Sono davvero convinto che possiamo battere l’Inter a San Siro»

Bueno, il difensore è tornato sull’andata degli ottavi di Champions League tra Feyenoord-Inter: le dichiarazioni dello spagnolo
Hugo Bueno, difensore del Feyenoord, ha espresso una ferma convinzione sulla capacità della sua squadra di avanzare nel torneo e battere l’Inter nella prossima partita di Champions League a San Siro. Nonostante la sconfitta per 0-2 subita nel match di andata in Olanda, Bueno rimane ottimista. Di seguito, le dichiarazioni dello spagnolo.
LE PAROLE DI BUENO – «È stata una partita dura, ma abbiamo giocato bene. Soprattutto nella prima metà. Possiamo ancora batterli a San Siro, ne sono davvero convinto. Noi siamo il Feyenoord e abbiamo già dimostrato in passato di potercela fare. I tanti infortuni? È una situazione difficile, dobbiamo adattarci. Speriamo di poter riavere presto alcuni compagni a disposizione. Con Van Persie giochiamo sempre con la stessa idea. L’allenatore vuole che diamo tutto in campo, questa è la cosa più importante. Penso che possiamo arrivare lontano con lui».
