Hanno Detto

Nuovo stadio Inter, sindaco di Rozzano: «Ho avuto un contatto con la dirigenza»

Pubblicato

su

Il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, ammette di avere parlato con la dirigenza dell’Inter per la spinosa questione del nuovo stadio

Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, ha commentato la possibilità del trasferimento dell’Inter in uno nuovo stadio nel proprio paese nella cintura di Milano. Le sue parole rilasciate a Tv Play.

PROROGA ROZZANO – «Una prospettiva importante su Rozzano rimane. Sicuramente qualche speranza in più c’è, perché una proroga di questa importanza è stata ottenuta dietro degli impegni. Dall’altra parte sappiamo tutti che c’è una scadenza al 30 giugno, entro la quale We Build dovrebbe presentare lo studio di fattibilità e le società dovranno decidere se rimanere a San Siro o se proseguire sulle strade che hanno tracciato. Dopo la deadline tutti sapranno come svilupperà la questione stadio delle due squadre. Ho avuto un contatto dopo qualche minuto dal comunicato stampa della proprietà dell’area e dell’Inter dopo l’accordo sulla proroga»

SAN SIRO SENZA INTER E MILAN – «Ci vuole un po’ di immaginazione, bisognerebbe capire cosa l’amministrazione milanese abbia come piano B se non dovessero trovare l’accordo con i club. Immagino sappiano come far fruttare quel monumento, sarebbe una tragedia abbandonarlo a se stesso»

CONTATTI CON I SINDACI – «Nessun contatto né col Sindaco di Milano né con quello di San Donato»

BIG MATCH NELLO STADIO DI ROZZANO – «Sarebbe bellissimo immaginare uno scenario del genere. Continuo a sognare perchè sarebbe una grande opportunità per il nostro territorio. Sogno una finale di Champions a Rozzano ed entrerebbe nella storia. Anche se non ci arrivassero Inter e Milan potrebbe essere comunque teatro di una finale»

Exit mobile version