Hanno Detto

Ferri ricorda Brehme: «Un fratello e un tifoso dell’Inter, quando stamattina abbiamo appreso la notizia ad Appiano…»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Riccardo Ferri, nel prepartita del match contro l’Atletico Madrid ha voluto ricordare Andy Brehme

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da San Siro, nel prepartita di Inter Atletico Madrid, anche l’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri, membro dello staff di Simone Inzaghi, ha voluto ricordare così il suo ex compagno Andy Brehme, scomparso oggi.

SU BREHME – «Il mio primo pensiero oltre a lui è andato alla famiglia. Non ci eravamo mai persi, ci frequentavamo. Spesso al telefono chiedeva notizie sulla squadra, i progetti, le ambizioni ed i traguardi da raggiungere. Una di quelle persone che nel calcio non ce ne sono tantissime, che rimangono attaccate al cuore».

IL MIO ABBRACICO CON BERGOMI? – «Gli volevamo tutti bene, abbiamo creato un bel gruppo. Questa è la testimonianza: quando uno sta male o ha dei problemi, sono problemi di tutti. Era ocme un fratello. Quando lo sentivi o vedevi era un momento di gioia. Stamattina quando abbimao appreso la notizia ad Appiano Gentile, p stata qualcosa che ha gelato l’0ambiente. I giocatore anche se non l0’ahhno visto lo conoscevano. Lo abbiamo visto a Monaco l’anno scorso, era entusiasta di essere lì non più da giocatore ma da tifoso dell’Inter»

Exit mobile version