Hanno Detto

Ferri: «Conte? Sono tranquillo e dovrebbero esserlo anche i tifosi. Inzaghi scelta giusta»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’addio di Antonio Conte all’Inter e dell’arrivo di Inzaghi: le sue parole

Riccardo Ferri ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’addio di Antonio Conte all’Inter e dell’arrivo di Inzaghi.

INZAGHI – «È un profilo sicuramente importante, il migliore tra quelli in lizza per la panchina dell’Inter. Negli anni alla Lazio ha dimostrato di sapere gestire situazioni anche difficili e particolari, ottenendo ottimi risultati. Io sono favorevole a questo tipo di scelta, anche perché si dà continuità al progetto partito con Conte».

STUPITO ADDIO CONTE – «No, mi ha stupito l’addio di Antonio. Non so cosa possa essere successo tra l’allenatore e la società: mi astengo dal dare giudizi non essendo a conoscenza delle dinamiche interne. Conte è stato ovviamente un tecnico speciale per l’Inter: ha portato un’ottima mentalità e ha riportato lo scudetto a Milano. Ma ci tengo a sottolineare il lavoro della società: l’allenatore ha avuto un ruolo importante così come Marotta, che è ancora al suo posto. La società ha fatto un lavoro straordinario in questi anni».

TIFOSI«Io sono sempre stato fiducioso, sprizzo fiducia da tutti i pori. Sono fatto così, ma in questa situazione dovrebbe avere questo approccio tutti i tifosi: la notizia dell’addio di Conte non ci voleva, ma ora si digerisce e si va avanti. C’è una società cresciuta con Marotta: bisogna stare tranquilli».

Exit mobile version