Hanno Detto

Dimarco a Inter Tv: «Abbiamo aggredito la gara e la vittoria è fondamentale»

Pubblicato

su

Federico Dimarco, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter Hellas Verona

Federico Dimarco, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter Hellas Verona. Le sue parole:

APPROCCIO – «Sicuramente rispetto ad altre partite, tralasciando la Juventus, abbiamo avuto un approccio diverso, abbiamo aggredito la gara e abbiamo portato a casa la vittoria che era fondamentale dopo quella con la Juventus».

CLEAN SHEET – «Quando non prendi gol è sempre bello soprattutto se vinci la partita. Dobbiamo continuare così, a lavorare e a pensare gara per gara».

VITTORIA JUVE – «Vincere con la Juve a Torino non è da tutti, specie dopo il periodo in cui eravamo, dopo la sosta è stata una vittoria fondamentale però oggi con l’ambiente che c’era avevamo solo qualcosa da perdere. L’importante è che abbiamo approcciato alla grande, abbiamo aggredito la gara e abbiamo portato il risultato a casa che era fondamentale per dare continuità».

SAN SIRO PIENO – «Ci dà più carica? Sì, assolutamente. Anche se l’anno scorso non ero qui, lo stadio senza tifosi è brutto. Quando hai tutta questa gente che ti spinge, giocare è anche più facile».

Exit mobile version