Hanno Detto

Farris: «Inzaghi ha cambiato la mia vita. Ecco i nostri segreti»

Pubblicato

su

Il vice di Simone Inzaghi Massimiliano Farris ha concesso una intervista a Gazzetta Regionale: le dichiarazioni

LAZIO – «È stata una cavalcata fantastica, davvero incredibile e ad essere sincero mai avrei immaginato tutto questo. Se dovessi pensare a tre partite che fino ad oggi sono rimaste dentro di me cito: Lazio-Juventus di Supercoppa Italiana terminata 3-2 (agosto 2017), Lazio-Borussia Dortmund 3-1 di Champions League (ottobre 2020) e la recentissima Inter-Juventus 2-1 di Supercoppa Italiana. Queste sono tutte gare che mi ricorderò per sempre. Gli anni alla Lazio hanno significato tutto per me: crescita umana e professionale, la possibilità di essere conosciuto e riconosciuto, credo che la mia gratitudine sarà eterna. Se ripenso ai momenti belli ci sono state vittorie esaltanti e campionati importanti, la Lazio sarà sempre parte del mio cuore ed i tifosi non li dimenticherò mai»

VECCHIE ESPERIENZE – «Tantissime persone mi hanno accompagnato ed arricchito umanamente e professionalmente, sicuramente penso in primis a tutti i miei collaboratori ma non solo. Come persona e come uomo cito Claudio Tanzi, direttore avuto nella mia esperienza al Pomezia, lui merita una menzione speciale»

INZAGHI – «Incontrare Simone ha cambiato la mia vita e la mia carriera, ci siamo completati al di là del campo. Lui è un grandissimo conoscitore di calcio e di giocatori. Segreti? Il solo segreto che mi viene in mente è la grande passione e la voglia di lavorare, abbiamo messo davvero tanto di entrambe in questi anni insieme»

SOGNO – «Oggi il sogno professionale è coronare questa corsa che porterebbe al titolo, sarà però durissima. Poi abbiamo sicuramente una bellissima sfida in Champions League contro il Liverpool. Come uomo mi auguro che si torni presto ad una vita normale per tutti e che finisca questa pandemia. La dedica è alla mia famiglia che mi ha sempre supportato ed aiutato a superare i momenti più duri»

TUTTE LE NEWS SULL’INTER

Exit mobile version