Hanno Detto

Farris a DAZN: «Dimostrato di essere forti. Dybala? Problemi di Marotta»

Pubblicato

su

Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Atalanta-Inter: le sue dichiarazioni

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi a corto di voce dopo essersi sgolato, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Atalanta-Inter: le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Abbiamo tenuto il pallino, ma venivamo da 120′ di grande fatica. La Juve ha fatto la sua gara più fisica della stagione. C’è un po’ di rammarico per lo 0-0, ma anche tanto rispetto per gli avversari. Sapevamo che i loro difensori arrivavano addosso, Sanchez e Dzeko hanno fatto bene. Venivamo da 120′ durissimi e ritrovarsi l’Atalanta maestra nel venirti addosso non era facile. E’ stata una bella partita, i portieri hanno fatto grandi parate e abbiamo avuto occasioni per vincerla»

CALCIO PROPOSTO – «Al momento il nostro calcio è una certezza, riusciamo a tenere per molti minuti nella gara il possesso che non deve mai essere sterile, servono inserimenti. Abbiamo portato avanti i braccetti laterali, sfruttiamo la profondità con gli attaccanti, viaggiamo sulle nostre sicurezze che sono tante. Siamo felici del percorso fatto fino ad oggi, sia noi che l’Atalanta abbiamo dimostrato di essere forti»

DYBALA – «Sono problemi di Marotta, noi abbiamo grande rispetto del nostro parco attaccanti, sappiamo che possono dare ancora tanto»

Exit mobile version