Fabrizio Romano: «Inter, bloccato Onana. E su Raspadori...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Fabrizio Romano: «Inter, bloccato Onana. E su Raspadori…»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso il suo podcast su Spotify “Here we go”, ha parlato dell possibile mercato dell’Inter

Le parole di Fabrizio Romano sulle possibili trattative dell’Inter:

ONANA – «È un portiere che l’Inter ha bloccato dal luglio scorso. Non ci sono ancora le firme sui contratti, i nerazzurri rispettano i tempi e l’iter dell’operazione. Finché non ci sono le firme l’Inter rimane cauta, perché su Onana ci sono tante squadre a parametro zero. Ma i nerazzurri hanno il giocatore in mano, è pronto un contratto di quattro anni. Sostituirà Handanovic come primo portiere, la trattativa è avanzata».

VIDAL – «Vidal? È molto tranquillo, nessuna ansia e pressione al livello contrattuale. Deciderà con l’Inter cosa fa in primavera. Le urgenze sono altre, i nerazzurri lavoreranno e decideranno assieme al cileno con calma più avanti».

RASPADORI – «I rapporti tra Inter e Sassuolo sono ottimi e Raspadori non ha mai nascosto le sue simpatie per i colori nerazzurri. Ma i costi sono importanti, i neroverdi non scendono sotto i 40 milioni di euro per i calciatori importanti. Pensare che i nerazzurri possano mettere sul piatto un’offerta del genere per il calciatore al momento è utopia. Che possa l’Inter possa cercare una via per portarlo in nerazzurro questo sicuramente. Ad oggi non c’è una trattativa. Ma prima di considerarlo un’operazione in entrata per gennaio dovrà prima essere chiarita la situazione relativa a Sanchez».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano