Hanno Detto
Biasin SPIEGA: «I tifosi dell’Inter sono SPAVENTATI per questo motivo. E su una cosa hanno ragione…»
Fabrizio Biasin ha rilasciato un’intervista ed ha analizzato il mercato e la rosa dell’Inter. Le dichiarazioni del giornalista
Fabrizio Biasin, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha analizzato il calciomercato Inter, la rosa attuale ed i pensieri del tifoso interista. Queste le sue parole: «Il tifoso interista per tanti anni è stato abituato a vedere un via vai generale, tante volte figlio della situazione finanziaria, che portava il tifoso nelle montagne russe delle emozioni. Questa estate non succedono cose e questa cosa spaventa il tifoso».
E ancora: «L’Inter due giocatori importanti li aveva già presi qualche mese fa, Zielinski e Taremi, e quindi tendenzialmente prova a portare avanti il suo gruppo di lavoro. Questa cosa spaventa perché non si è mai visto l’Inter fare praticamente nulla. Poi c’è un aspetto dove il tifoso ha ragione: là davanti manca, non numericamente, uno giocatore con caratteristiche diverse e questa cosa ce l’ha in mente anche Inzaghi. Porteranno a casa questo giocatore? Ci sono 20 giorni per capirlo. La mia sensazione è che sia parecchio difficile perché spazio non ce c’è. Credo che alla fine il reparto offensivo rimarrà questo, ma resta pur sempre un reparto offensivo super completo».