Hanno Detto

Fabregas non si nasconde: «Non siamo né l’Inter né la Juventus. Ho a che fare con giocatori che… »

Pubblicato

su

Fabregas non si nasconde e spiega da dove nascono gli ultimi risultati del suo Como. Ecco le dichiarazioni dell’ex Barcellona

Francesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ha spiegato i motivi di questo momento non brillante. L’ex Barcellona ha chiamato in causa anche l’Inter:

LE PAROLE – «Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia. I ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po’ di cattiveria. Cinque anni fa questa squadra non esisteva ma adesso siamo ad alti livelli. Con calma e tranquillità il livello si alzerà. Io devo dare fiducia ai ragazzi, devo infondere loro tanto cuore, perché conta molto anche l’aspetto mentale. Non posso chiedere ai ragazzi qualcosa di extra-extra-extra rispetto al nostro livello attuale. Non siamo né la Juventus né l’Inter. Ho a che fare con giocatori che, per l’80%, l’anno scorso erano in seconda divisione. Proprio per questo motivo bisogna lavorare molto sull’aspetto mentale e dare tanta fiducia»

Exit mobile version