Fabregas protegge l'obiettivo del Calciomercato Inter
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabregas protegge l’obiettivo del Calciomercato Inter: «Lasciamolo libero! Non parliamone tantissimo»

Pubblicato

su

Fabregas ha parlato nel prepartita di Como Lazio, e ha voluto proteggere l’obiettivo del Calciomercato Inter a centrocampo

Francesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato ai microfoni di SkySport nel prepartita del match contro la Lazio. Lo spagnolo ha voluto proteggere l’obiettivo del calciomercato Inter:

COME CAMBIA L’IMPOSTAZIONE – «La nostra idea è quella di essere propositivi. Vogliamo dominare, creare situazioni e superiorità dove lasciano spazio loro. Tanta fiducia nella mia squadra. L’opportunità per tutti arriva, ora dipende da loro dimostrare che sono pronti».

NICO PAZ – «Lasciamolo libero, non parliamone tantissimo. Succede tutto molto veloce nella sua carriera. Dalla C spagnola a titolare con noi, il debutto in Nazionale… Lo dobbiamo gestire bene anche mentalmente».

PEDRO – «Nell’ultimo giorno di mercato gli ho mandato un messaggio, il mio collaboratore mi ha detto che era fuori dal progetto. Volevo vedere la sua situazione ma era già troppo tardi. Non è mai stata un’azione vera e propria. Speriamo oggi non abbia una buona serata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano