Hanno Detto
Fabiani analizza: «Con l’Inter perso per disattenzione, lo spirito della Lazio…»
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, si è espresso così sulla prestazione dei biancocelesti contro l’Inter
Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Lazio, il ds Angelo Fabiani è tornato sulla prestazione offerta dalla squadra di Maurizio Sarri in campionato contro l’Inter.
LE PAROLE – «Credo che se lo spirito è quello mostrato con Atalanta e Torino o contro l’Inter, dove abbiamo perso per disattenzione, possiamo scalare posizioni in classifica anche perché poi sono ragazzi che somatizzano molto la sconfitta e basta vederli in volto. Quello che dispiace è registrare qualche voce fuori dal coro” ha detto tornando anche sulla gara contro i nerazzurri.
Oggi parliamo in termini negativi perché ci mancano quei 7 punti, ma noi abbiamo perso punti inconsapevolmente perché potevamo avere qualche punto più e essere in zona Champions. Dobbiamo ripartire dall’ottima prova contro l’Inter, venerdì abbiamo una prova in un campo ostico e dobbiamo scendere in campo come contro l’Inter con le stesse motivazioni».