Calciomercato Inter
Fabbian torna all’Inter? Il lavoro di Thiago Motta su di lui… I dirigenti hanno questa idea per il futuro
Fabbian torna all’Inter? Il lavoro di Thiago Motta su di lui… I dirigenti hanno questa idea per il futuro del giovane centrocampista
Come scrive il Corriere dello Sport Giovanni Fabbian sarà l’osservato speciale, sponda nerazzurra, di Bologna-Inter. L’estate scorsa i nerazzurri hanno ceduto ai rossoblù a titolo definitivo con diritto di riacquisto. L’ipotesi sul tavolo è quella di riportarlo alla base nel 2025 pagando 12 milioni, dopo averne incassati 5 pochi mesi fa e sfruttando l’exploit diventato ormai una certezza con il club emiliano. A Bologna Fabbian è stato valorizzato nel migliore dei modi, ovviamente sotto l’attenta gestione di Thiago Motta che l’estate scorsa l’aveva voluto in maniera decisa dopo aver letto anzitempo le sue qualità.
Da ex centrocampista l’attuale allenatore bolognese ci aveva visto lungo e soprattutto in questi mesi ha lavorato meticolosamente sulle capacità del classe 2003, portandolo a imporsi nel gioco della squadra e inserendolo sempre con più convinzione con il passare del tempo. Nessuna fretta e nemmeno aspettative eccessive, visto che Thiago Motta ha dato a Fabbian il tempo di integrarsi e crescere fino a diventare titolare. Il club nerazzurro è sempre rimasto sulle sue tracce e i dirigenti stanno seriamente prendendo in considerazione l’idea di farlo tornare a Milano, pagando la cifra pattuita, al termine della prossima stagione.