Hanno Detto
Ex obiettivi, Simeone: «4 gol alla Lazio? Mi sono caricato con Rocky. Papà mi ha detto…»
L’attaccante del Verona Giovanni Simeone ha commentato il poker di gol segnato alla Lazio domenica pomeriggio
Giovanni Simeone è stato l’uomo della domenica con il poker segnato alla Lazio. L’attaccante del Verona ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato proprio del pokerissimo messo a segno al Bentegodi. Queste le parole del centravanti finito nel mirino dell’Inter in passato.
PAPÀ DIEGO – «Era molto felice. Mi ha scritto che ho fatto la miglior partita della mia carriera. Ha detto: “non ti ho mai visto così. Aldilà dei goal, non hai perso palloni aiutato sempre compagni».
MATTINA PRIMA DELLA LAZIO – «Mi sono alzato e ho pensato: e se faccio 2-3 gol stavolta? Solo che la sensazione era diversa, non mi sono svegliato bene, avevo mal di schiena infatti ho chiesto subito di lavorare sulla mobilità per riattivarmi. E poi ho fatto i miei giorni di concentrazione sul computer. La cosa buona è che ho capito di non essere nello stato psico-fisico giusto e ho lavorato per arrivare alla partita meglio possibile. Poi ho guardato un film di Rocky, lo faccio sempre, ho bisogno di una carica extra. C’è una frase di Rocky che poi penso sempre: che la vita ti mette spesso in ginocchio e non importa quando colpisci, importa quante volte ti rialzi».