Ranieri: «Guardo sempre avanti. Mourinho? Gli auguro...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Guardo sempre avanti. Mourinho? Gli auguro…»

Pubblicato

su

In un’intervista Claudio Ranieri ripercorre la sua carriera, dal miracolo Leicester alla nuova avventura al Watford

Oggi il giorno dell’esordio di Claudio Ranieri con il Watford contro il Liverpool di Klopp. L’allenatore italiano ha ripercorso la sua carriera in una lunga intervista a SportWeek. Ecco le sue parole.

LE PAROLE – «Durante la presentazione a Watford, hanno mostrato un lungo filmato in cui era stato dedicato ampio spazio alla stagione diLeicester. Era la prima volta che rivedevo le immagini di quell’avventura. Ho scoperto persino qualche inedito. Guardo sempre in avanti. Cerco sempre qualcosa di nuovo: una nuova sfida, un nuovo obiettivo»

RAPPORTO CON MOURINHO – «Mourinho è unico, un grande allenatore e un super motivatore. Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. Gli auguro ogni bene alla guida della Roma»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano