Focus
Euro2020, le chance di Bastoni e Sensi nell’Italia di Mancini
A breve il CT Roberto Mancini diramerà la lista dei pre convocati per Euro2020 in cui ci sarà Bastoni. le chance del nerazzurro
In questi giorni il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini diramerà la lista dei 39 pre convocati per Euro2020 che successivamente verrà confermata con 26 effettivi.
Tra le fila nerazzurre rientreranno nei 39 Bastoni e Sensi (oltre al certo del posto Barella): il primo ha tante chance di andare all’Europeo vista la sua duttilità tattica. Il giovane difensore può giocare sia in una linea a quattro, come ha già fatto in Nazionale sia in una linea a tre come gioca nell’Inter. Per questo motivo Mancini avrebbe tanto interesse nel convocare il ragazzo, discorso diverso per Sensi: il ragazzo ha delle indubbie qualità ma gli infortuni che lo hanno tormentato per tutta la stagione non offrono grosse rassicurazioni. Il centrocampo azzurro è ben collaudato e presenta tanti pretendenti per una maglia all’Europeo, fattori che potrebbero portare Sensi fuori dalla lista dei 26.