Hanno Detto
Eto’o ancora INNAMORATO dell’Inter: «Ho dei bellissimi ricordi, Moratti è nel mio cuore, ecco cosa auguro ai nerazzurri»
Samuel Eto’o ha ricordato la sua esperienza con la maglia dell’Inter nel corso dell’evento legato al Premio Fair Play Menarini
Dopo aver ricevuto il Premio Fair Play Menarini nel corso di un evento tenutosi a Firenze, Samuel Eto’o ha ricordato la sua esperienza con la maglia dell’Inter. Ecco le parole dell’ex attaccante rilasciate a Tuttomercatoweb.
PREMIO FAIR PLAY MENARINI – «Questo premio rappresenta il grande rispetto che ho sempre portato ai compagni, agli avversari e al pubblico. Essere qui oggi con tanti campioni del passato mi ha fatto tanto piacere e mi porta alla mente tanti ricordi»
INCONTRO CON CANNAVARO – «È stato un piacere rivederlo, ho tanti ricordi legati a lui, a volte dolorosi. E’ piacevole però rivederci e sempre legati a questo bellissimo sport, in bocca al lupo a Fabio»
FIRENZE – «Della città non posso dire molto, ma so che è molto bella, così come lo stadio e il pubblico, ma sono anni che non lo frequento più. Spero che adesso sia ancora meglio di come lo ricordo»
ESPERIENZA CON L’INTER – «Ho dei bellissimi ricordi. I miei sacrifici nel giocare in una posizione non mia furono utili per vincere la Champions League. Ricorderò per sempre il presidente Moratti che è una gran bella persona e la città di Milano. Auguro all’Inter di vincere un altra Champions»