Hanno Detto
Eriksen, il messaggio della Svezia: «I nostri pensieri sono con te»
La Svezia del centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal, ha voluto lasciare un messaggio ad Eriksen dopo il malore di ieri
Ieri immagini terrificanti da Copenaghen e grande paura. Christian Eriksen è svenuto in campo durante la sfida tra Danimarca e Finlandia per EURO 2020. La situazione è ora più stabile ma la Nazionale svedese del centrocampista ha voluto lasciare un messaggio, tramite il profilo Instagram, al trequartista. Tutta la squadra raccolta dietro allo striscione con la scritta: «Combatti Christian».
Microfono affidato al capitano Sebastian Larsson: «Quando siamo atterrati in Spagna ieri, siamo stati rapidamente raggiunti dalla terribile notizia su Christian Eriksen. C’era ovviamente una sensazione molto ansiosa e spiacevole nella squadra. Quando succede qualcosa del genere, non ci sono rivali o nazionalità. Tutti i nostri pensieri, l’amore e la forza vanno a Eriksen, alla sua famiglia, ai suoi cari e all’intera troupe danese. Ovviamente speriamo che Christian sia sulla strada della guarigione, che si riprenda e sia di nuovo completamente in salute presto».