News
Eriksen, il comunicato della Danimarca: «Ringraziamento va ai medici»
Con un comunicato ufficiale, il Consiglio d’Amministrazione della Danimarca ha voluto ringraziare tutto il personale medico
Il momento più brutto e di paura pare ormai essere passato. Le condizioni di Eriksen sono stabili e il calciatore è al momento fuori pericolo. Il CdA della Danimarca, poche ora fa, ha voluto fare un comunicato ufficiale per ringraziare tutti quelli che hanno aiuto il calciatore. Questa la note della federazione danese:
«Mandiamo i nostri migliori pensieri a Christian Eriksen e alla sua famiglia e allo stesso tempo ringraziamo i giocatori, gli allenatori, la squadra e lo staff medico per come è stata gestita la difficile situazione in questi giorni. Ringraziamo anche tutti i tifosi per il supporto che hanno dato e stanno dando al giocatore. Abbiamo trattenuto il fiato sabato, quando Christian è caduto a terra prima dell’intervallo, così come ora siamo sollevati che sia rapidamente migliorato e in condizioni stabili. Ringraziamo nuovamente il medico della nazionale e tutto il personale sanitario per il loro rapido e decisivo intervento».