Eriksen: «Orgoglioso del record, quando mi sono fermato…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen EMOZIONA: «Orgoglioso del nuovo RECORD, se penso a quando mi sono fermato…»

Pubblicato

su

Christian Eriksen emoziona i fan, bellissime parole dell’ex Inter che torna sul malore in campo e poi festeggia un record con la Danimarca

Intervenuto sui portali Uefa.com, l’ex talento dell’Inter Christian Eriksen ha svelato le proprie emozioni dopo essere diventato il giocatore con più presenze con la sua Danimarca.  

RECORD PRESENZE – «Sono molto orgoglioso di aver raggiunto così tante presenze internazionali. È una sensazione un po’ strana perché molti dei giocatori che sono in questa classifica sono dei grandi campioni del calcio danese. Essere accanto a loro è qualcosa che mi riempirà sempre di orgoglio».

UN MESSAGGIO ALL’ERIKSEN DEL PASSATO – «Probabilmente mi direi di non essere così timido, di non trattenermi sempre fuori dal campo. In campo non c’era – e non c’è ancora – nulla che mi preoccupasse o mi facesse sentire a disagio, ma non avrei dovuto essere così silenzioso fuori dal campo».

RITORNO IN CAMPO DOPO IL MALORE – «Non credo che la mia forma sia mai scesa sotto questo livello, ma tenendo presente cosa è successo e il fatto che mi sono dovuto fermare completamente, sono stato fortunato. Ho lavorato duramente per tornare a giocare di nuovo. Sono felice che i miei compagni mi ritengano così importante per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano