Calciomercato Inter

Eriksen, è già l’ora di dire addio al Manchester United? La bomba dall’Inghilterra: l’ex Inter può far ritorno in quella squadra!

Pubblicato

su

Christian Eriksen pronto ad una nuova avventura: l’ex Inter è in scadenza col Manchester United e potrebbe tornare in quel club

L’esperienza al Manchester United per Christian Eriksen potrebbe essere giunta al capolinea. Il suo contratto con i Red Devils scadrà a giugno di quest’anno e con ogni probabilità non verrà prolungato. Così si rincorrono le voci sulle possibili nuove destinazioni per il centrocampista ex Inter. Il giocatore, dopo l’arresto cardiaco che ebbe ad Euro21 con la Danimarca, non ebbe più l’idoneità sportiva dal Coni, così il club di Viale della Liberazione rescisse consensualmente il suo contratto (e ripartì dal Brentford).

Stando al The Sun, la pista più percorribile sarebbe quella di un ritorno del danese all’Ajax, con i lancieri che vorrebbero accordarsi col calciatore già a gennaio come free agency. Tuttavia Christian rimarrà comunque allo United fino al termine della stagione. Non manca la concorrenza per l’Ajax: monitorano la situazione con grande attenzione anche alcuni club dell’Arabia Saudita.

Exit mobile version