News

Eriksen a Milano: gli esami diranno se potrà giocare ancora in Serie A

Pubblicato

su

Christian Eriksen potrebbe tornare già a oggi a Milano per sottoporsi agli esami che diranno se potrà giocare ancora in Serie A

Da oggi ogni giorno è buono per rivedere finalmente Christian Eriksen a Milano. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il danese potrebbe atterrare già oggi nel capoluogo lombardo e tornare finalmente dai suoi compagni.

Il programma del centrocampista è già definito e dovrà innanzitutto ripetere tutti i test fatti in seguito al problema cardiaco avuto durante la gara di Euro 2020 tra Finlandia e Danimarca. Lo scopo principale sarà capire se la miocardite che ha causato l’arresto è stata di natura infettiva o meno, anche se non è detto si trovi una risposta.

La speranza è che sia stato proprio un problema infettivo, che permetterebbe così di togliere il defibrillatore che ha ora all’interno.  Se così fosse, Eriksen avrebbe una speranza di tornare a giocare anche in Serie A, con la maglia nerazzurra, anche se il processo è molto lungo e si parla di circa 6-8 mesi.

Exit mobile version