News
Empoli Inter, Inzaghi svela le sue carte! Ecco l’undici che ha in mente di schierare: cambia il play e non solo
Empoli Inter, Inzaghi svela le sue carte! Ecco l’undici che ha in mente di schierare: alcuni cambi rispetto alla scorsa sfida contro la Juve
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Empoli Inter, la sfida che andrà in scena alle 18:30 allo stadio Castellani, valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie A. Arrivano novità riguardante la formazione che ha in mente di schierare Simone Inzaghi, con un undici iniziale che avrà una serie di variazioni rispetto a quello schierato solo pochi giorni fa contro la Juventus a San Siro. A svelare le scelte del tecnico piacentino è il giornalista Pasquale Guarro su X.
Il primo cambio riguarda la difesa, con Bisseck al posto di Pavard. Il secondo riguarda la corsia destra, che torna ad essere di “proprietà” di Darmian, con Dumfries in panchina. In regia non ci sarà più Zielinski ma Barella, con Frattesi mezzala e il polacco in panchina.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.