Hanno Detto

Emiliano Martinez prima della premiazione: «Lautaro merita al 100% di stare qui e giocarsi il Pallone d’Oro, è stato tra i migliori»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Aston Villa e della nazionale Argentina, Emiliano Martinez, ha parlato così di Lautaro Martinez dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di TNT Sports pochi minuti prima dell’inizio della cerimonia per la premiazione del Pallone d’Oro, Emiliano Martinez, classificatosi al 18° posto nella classifica generale ma vincitore del Premio Yashin 2024, ha parlato così di Lautaro Martinez. Il numero 10 e capitano dell’Inter è suo amico e compagno di nazionale con l’Argentina, con cui insieme hanno vinto quest’anno la Coppa America (col Toro decisivo in finale e capocannoniere della competizione). Queste le parole nei suoi confronti da parte dell’estremo difensore dell’Aston Villa.

LAUTARO MARTINEZ? – «Merita al 100% di stare qui, è stato uno dei migliori della stagione per me. Ha dato tantissimo all’Inter e alla nostra Nazionale, ci ha dato la Copa America. È bello essere in questo gala con lui».

Il centravanti nerazzurro, in occasione della premiazione al compagno di nazionale, si è poi espresso così sul palco: «Emiliano è una persona speciale, è anche un vincente. Aiuta i giovani, i ragazzi appena arrivati che vengono ad allenarsi con noi in nazionale. Posso solo dire belle parole per lui, tutti quello che fa lo fa perché vuole vincere. Se devo tirare 100 rigori contro Emiliano quanti ne segnerei? 5 o 10, (ride ndr)».

Exit mobile version