Hanno Detto

Ehizibue a Dazn: «La sfida con Dimarco? Sarò anche libero di sganciarmi in avanti. Sui gol subiti sui calci piazzati abbiamo…»

Inter News 24

Pubblicato

su

Ehizibue

L’esterno dell’Udinese, Kingsley Ehizibue, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Inter

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Udinese, la sfida di San Siro valevole per il 30° turno del campionato di Serie A, l’esterno dei friulani Kingsley Ehizibue, ha presentato così a gara contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Il calciatore bianconero sfiderà sulla propria fascia di competenza Federico Dimarco, quest’ultimo al rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box per alcune settimane rimediato durante la partita poi pareggiata contro il Napoli al Maradona. Queste le sue parole.

LA SFIDA SULLA FASCIA CON DIMARCO? – «Sarò libero di andare anche davanti, certo sappiamo che Dimarco è forte e quindi devo anche difendere bene».

TANTI GOL SUBITI DALL’UDINESE SUI CALCI PIAZZATI, CHE E’ UNA SPECIALITA’ DELL’INTER? – «Tutti abbiamo guardato i video dove subiamo da calci piazzati e sappiamo che dobbiamo fare meglio».

Exit mobile version