Hanno Detto

Dzeko a Inter Tv: «Importante fare risultato, ma testa subito all’Atalanta»

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Fiorentina-Inter: le sue dichiarazioni

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Fiorentina-Inter: le sue dichiarazioni

VITTORIA – «Io sto benissimo. Oggi era importante vincere perché non era una partita facile, soprattutto perché abbiamo sofferto tanto il primo tempo. Nella seconda frazione però abbiamo dimostrato quanto siamo forti».

SCOSSA – «Il gol sicuramente ci ha cambiato, perché non eravamo presenti nel primo tempo e siamo stati bravi a restare comunque in partita sull’1 a 0 per loro. Sicuramente i due gol in rapida successione ci hanno aiutato, ma anche il fatto che loro siano calati per via dell’intensità messa nel primo tempo».

LAUTARO, SANCHEZ E CORREA – «Con chi mi trovo meglio? Con grandi giocatori è facile giocare, sono tutti e tre fortissimi. Lautaro e Sanchez sono campioni d’Italia e Correa è un altro fortissimo che ci farà divertire. Oggi ho segnato io, magari domani lo fa qualcun altro. L’importante è che l’Inter vinca».

CALCIO D’ANGOLI – «E’ bello avere battitori bravi, perché già tre quattro volte in campionato ho avuto occasioni su calcio d’angolo e non ho mai segnato e oggi è stato il primo. Quando calciano Calha e Dimarco è sempre uno spettacolo, sono un’arma in più per questa squadra».

ATALANTA – «La vittoria di oggi è stata importante, soprattutto contro una grande Fiorentina e stasera possiamo stare tranquilli. Da domani, però, pensiamo alla prossima, che è sempre la più importante».

Exit mobile version