Hanno Detto
Eder attacca Suning: «Buttano all’aria un grande lavoro, se ne fregano dei dipendenti»
Nuovo attacco di Eder a Suning e in particolare alla famiglia Zhang: queste le parole dell’italo brasiliano
Nuovo duro attacco di Eder a Suning. L’ex calciatore dell’Inter – transitato allo Jiangsu Suning, squadra fallita dopo aver vinto il campionato – ha pubblicato dei tweet velenosi nei confronti del colosso cinese e della famiglia Zhang.
«Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’inter. É perche da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning Dopo aver vinto é fatto una cosa importante, loro i cinesi( Steven e il suo Papà). Buttavano tutto all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’inter lo buttano tutto per all’aria un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché deve rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se n’è fregano. Pensa che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese»
Buttavano tutto all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’inter lo buttano tutto per all’aria un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché deve rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se n’è fregano.
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’inter. É perche da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning Dopo aver vinto é fatto una cosa importante, loro i cinesi( Steven e il suo Papà) pic.twitter.com/B1rWEFD3WU
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
Pensa che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese. Suning🤮🤮
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021