Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzemaili è certo: «Il Napoli ha un allenatore da scudetto, non ha l’organico dell’Inter ma…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Dzemaili analizza la lotta scudetto che ormai è un affare a due tra Inter e Napoli. Le parole dell’ex giocatore

Intervistato da LA Gazzetta dello Sport, Dzemaili ha detto la sua sulla lotta scudetto, affare a due tra Inter e Napoli.

PAROLE – «Difficile da dire. Per la corsa Champions spero con tutto il mio cuore il Bologna. Mi piace l’atteggiamento della squadra, la qualità. Italiano è arrivato con una umiltà incredibile, merita i complimenti. Sta giocando un calcio più verticale. Ha valorizzato ancora di più giocatori forti. E sta facendo meglio di Thiago Motta, lo ha superato. Il Napoli ha un allenatore da scudetto: Conte è uno consapevole delle sue qualità. Non ha l’organico dell’Inter, è vero. Ma una volta che sei lì ci devi credere. Il Napoli sta facendo un campionato super. Conte è stato bravo a dare la sua impronta».

SFIDE CONTRO NAPOLI, ATALANTA, INTER: IL BOLOGNA É ARBITRO DELLO SCUDETTO? – «Passa tutto da lì. Molto bello: tutto passa da una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque. È diventata una big? Non è ancora tempo. Però nei prossimi anni sarà ancora a lottare per la Champions. Deve avere pazienza. Intanto può vincere la Coppa Italia, ha una grande occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano