News

Dybala, la Roma cerca una Joya all’Olimpico contro l’Inter. Serve la sua miglior versione

Pubblicato

su

Dybala, la Roma ha bisogno della miglior versione dell’argentino per mettere in difficoltà l’Inter. Domani all’Olimpico i giallorossi hanno una sola missione, fermare i nerazzurri

Domani sera 20 Ottobre va in scena all’Olimpico Roma Inter, i giallorossi sono chiamati a una prestazione di livello per dare un chiaro segnale al campionato e per rimettersi in carreggiata dopo un avvio di campionato non brillante. I giallorossi si affidano a Dybala, hanno infatti bisogno della sua miglior versione per mettere in difficoltà i nerazzurri.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la condizione dell’argentino non può essere al top in quanto non gioca dallo scorso 3 Ottobre, l’ultima apparizione nella mezzora finale in Svezia in casa dell’Elfsborg. Ha tra l’altro ripreso ad allenarsi a metà settimana. La Roma conta comunque sulla Joya per cercare di cambiare l’assetto della partita, averlo in campo in un match così delicato è comunque un fattore importante che può giovare ai giallorossi. Dybala domani sarà la spalla di Dovbyk.

Exit mobile version