Dybala Inter, la Joya il REGALO di Marotta ad Inzaghi! COSÌ la Roma può dire sì alla cessione - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala Inter, la Joya il REGALO di Marotta ad Inzaghi! COSÌ la Roma può dire sì alla cessione

Pubblicato

su

Dybala Inter, la Joya il REGALO di Marotta ad Inzaghi! COSÌ la Roma può dire sì alla cessione dell’attaccante argentino

Può essere Paulo Dybala il grande regalo fatto da Beppe Marotta, eletto presidente dei nerazzurri, a Simone Inzaghi per il calciomercato Inter di questa estate. La Joya, ovvero il soprannome del calciatore, era stato ad un passo dai nerazzurri già due estati fa, quando poi il club di Viale della Liberazione decise di non affondare il colpo (puntando per un’ulteriore stagione su Correa) aprendo così le porte al trasferimento dell’argentino alla Roma.

Adesso l’occasione potrebbe ripresentarsi. Come spiega Tuttosport al momento non c’è nulla, nessuna trattativa, ma l’idea nella mente dell’AD-presidente della beneamata c’è eccome. La pista potrebbe prendere quota dopo l’Europeo, magari con una cessione di Arnautovic. L’attaccante argentino ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro per liberarsi dalla Roma ad un solo anno dalla scadenza del contratto, ma i dirigenti nerazzurri potrebbero far leva sugli elevati costi dell’ingaggio del calciatore per i giallorossi, dalle cui casse dovrebbero versare circa 16 milioni di euro solo per una stagione. Inoltre il calciatore sogna di rigiocare la Champions League: quale miglior “partito” se non quello della squadra di Inzaghi?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano