Dybala, il RETROSCENA ha del CLAMOROSO! C'entra l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala, il RETROSCENA ha del CLAMOROSO! C’entra l’Inter, cosa poteva SUCCEDERE

Pubblicato

su

Dybala, il retroscena sull’argentino ha del clamoroso: prima di accettare la Roma voleva andare all’Inter. I dettagli

Intervenuto a TMW Radio, Claudio Anellucci, ex procuratore di Dybala, accostato in passato anche al calciomercato Inter, ha dichiarato:

PAROLE – «Conosco un po’ i pensieri del Dybala ragazzo e so che deve sentirsi al centro di ogni cosa che lo circonda. Come lui sente qualcosa di sfiducia perdi il 50% del Dybala uomo e calciatore. Evidentemente è andato a colloquio con l’allenatore e ha capito che non poteva essere il Dybala al 100%. Ha preferito prendere un sacco di soldi e non rimanere per essere un giocatore qualunque. È successa la stessa cosa alla Juventus e così è andato a scadenza sperando di poter essere ingaggio all’Inter. L’avventura alla Roma è in linea a quello che si aspettava, con le sue fragilità, cadute e ricadute. Quando i giocatori hanno paura di infortunarsi diventa un problema, avrebbe potuto fare molto di più. Per me la Roma non prenderà il sostituto di Dybala, prenderà un sostituto di Soulé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano