Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries a Prime: «Siamo una squadra davvero forte! Dobbiamo continuare a…»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in Champions League contro il Monaco

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Monaco, sfida dell’8° turno di Champions League vinta dai nerazzurri per 3 a 0, Denzel Dumfries si è presentato ai microfoni di Amazon Prime Video. Queste le parole dell’esterno olandese, protagonista di una prova più che positiva considerando anche la sua bravura a portare a termine la sfida (fino al momento della sostituzione per Darmian) evitando di essere ammonito considerando la diffida.

PAROLE – «Siamo una squadra davvero forte, ci conosciamo da tempo ormai. Abbiamo confidenza nel modo in cui giochiamo. Dobbiamo continuare a migliorare ogni giorno».

Per concludere l’intervista, l’olandese è protagonista di un siparietto con l’inviata di Prime, che lo invita a mostrare le sue facce secondo il suo umore. Da serio, l’ex PSV alla fine si abbandona a una risata fragorosa ed afferma rivolgendosi alla giornalista: «Hai vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano