Dumfries a Mediaset: «Felice per la mia prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries a Mediaset: «Felice per la mia prestazione personale e per aver contribuito alla vittoria. Vincere tutto? Siamo sulla buona strada»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, autore della doppietta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, ha parlato così nel postpartita

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo esser stato premiato come il migliore in campo della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, Denzel Dumfries, autore di una doppietta stasera, ha parlato così.

OGGI IN VERSIONE BOMBER – «Sono molto felice per la vittoria di oggi e anche la la prestazione personale. Sono contento soprattutto per aver contribuito alla vittoria del gruppo».

CON QUESTA FORZA E DETERMINAZIONE L’INTER PUÒ VINCERE TUTTI I TROFEI? – «Sì, penso che abbiamo giocato bene. Siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così pensando step by step».

CHI PREFERISCO INCONTRARE IN FINALE? – «Non ho una preferenza, dobbiamo essere concentrati sulla finale e solo sulla nostra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano