Calciomercato Inter

Dumfries Inter, la verità sullo scambio con Wan Bissaka e sulla trattativa per il rinnovo: il PUNTO di Romano

Pubblicato

su

Dumfries Inter, la verità sullo scambio con Wan Bissaka e sulla trattativa per il rinnovo: il PUNTO di Fabrizio Romano

Ormai da mesi il nome di Denzel Dumfries è stato identificato come quello del possibile sacrificato dal calciomercato Inter per far cassa per l’estate. Il futuro dell’olandese sembra lontano da Milano, soprattutto per via del suo contratto in scadenza nel 2025 e della trattativa per il rinnovo che si era arenata. A fare il punto sul futuro dell’esterno e a spiegare quanto c’era di vero nella notizia di un possibile scambio col Manchester United per Wan Bissaka è Fabrizio Romano per SOS Fanta.

LO SCAMBIO CON WAN BISSAKA – «Un tema caldo è quello legato a Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025. È uscita anche la voce di un possibile scambio tra Aaron Wan-Bissaka del Manchester United e il terzino dell’Inter, ma l’ipotesi non decolla e non è concreta. Lo scambio non è un tema al momento, non è un’opzione attualmente sul tavolo».

RINNOVO E CESSIONE – «L’Inter sa che comunque Dumfries può partire, al momento non c’è ancora l’accordo sul rinnovo che rimane in scadenza nel 2025. La Premier League è una possibilità per l’olandese, il suo futuro potrebbe anche essere in Inghilterra ma ad oggi non si sta lavorando su questo scambio con lo United»

Exit mobile version