News
Dumfries Inter, lui l’uomo della PROVVIDENZA a Monza: la RICHIESTA fattagli da Inzaghi per quest’anno
Dumfries Inter, lui l’uomo della PROVVIDENZA a Monza: la RICHIESTA fattagli da Inzaghi per quest’anno. Il commento di CorSport
Il Corriere dello Sport dedica un articolo “all’eroe” dell’Inter nella sciagurata trasferta di ieri di Monza, ovvero Denzel Dumfries. L’esterno, entrato circa 10 minuti dopo l’inizio del secondo tempo al posto di Darmian, ha evitato ai suoi la prima sconfitta stagionale.
MAI DA TITOLARE – «In questa stagione non è mai partito titolare, anzi contro l’Atalanta era rimasto in panchina per tutta la partita, e la rete di ieri sera può alzare nuovamente le sue quotazioni dopo aver cominciato la stagione con le marce basse e le gerarchie da risalire. Già in nazionale, la scorsa settimana, aveva fatto male alla Germania nel trovare il gol del definitivo pareggio in Nations League e in Brianza ha fatto il bis sfruttando una delle poche palle gol avute a disposizione».
CERCASI CONTINUITÀ – «Per la stagione in corso Inzaghi con Dumfries ripartirà inevitabilmente da questo suo gol, con l’intenzione di chiedergli maggiore continuità quando lo chiamerà in causa. Un ingrediente che a Dumfries spesso è mancato, anche la stagione scorsa dopo un inizio spumeggiante e prima di un calo inaspettato nella rincorsa alla seconda stella».