Hanno Detto

Dumfries ammette: «Manca poco al rinnovo, l’Inter è nel mio cuore. Ecco il mio obiettivo»

Pubblicato

su

Dumfries ha parlato a Sport Mediaset della possibilità di rinnovare il contratto con l’Inter: le dichiarazioni dell’olandese

Dumfries si è espresso così a Sport Mediaset sulla questione rinnovo di contratto con lInter e non solo:

OLANDA«Per me è stata una grande emozione. Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l’Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. Con la Germania sarà diverso, è una squadra con più qualità rispetto all’Ungheria, ma siamo pronti e andiamo avanti. Questo mese sarà molto importante per noi e per la stagione. Però siamo pronti e carichi per vincere le prossime partite»

SCUDETTO«Siamo molto forti, però anche il Napoli, il Milan e la Juve sono forti. Non sarà una stagione come quelle dell’anno scorso, c’è sempre rispetto per le altre squadre. Champions? La finale di Champions per noi è un obiettivo sempre. Siamo forti, si è visto contro il City. La Champions è sempre un obiettivo per la squadra e voglio vincerla»

DERBY «Colpa nostra perché non avevamo la giusta energia, eravamo troppo bassi e per la difesa è stato difficile. Perdere un derby non è mai un bene. Juventus? Il Derby d’Italia è sempre bello. Giochiamo in casa, sarà una bella partita e siamo pronti».

RETI«Questo è un obiettivo per me, però ho giocato poco: adesso dipende da me. Voglio giocare di più e dimostrare le mie qualità ai tifosi dell’Inter. Ho l’obiettivo di giocare di più ed essere importante per la squadra».

RINNOVO«Mancano pochi dettagli, credo di firmare presto. Vediamo, però l’Inter è nel mio cuore quindi voglio restare».

Exit mobile version