Calciomercato Inter

Dumfries Inter, nodo rinnovo: l’ultima proposta fatta all’olandese! Dentro o fuori

Pubblicato

su

Dumfries Inter, nodo rinnovo: l’ultima proposta fatta all’olandese! Dentro o fuori. I dettagli dell’offerta e la richieste degli agenti

Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries è una delle dinamiche da cui dipenderà il calciomercato Inter. Per questo i nerazzurri non hanno intenzione di perdere ancora troppo tempo sulla trattativa per il prolungamento di contratto, ed hanno dato all’olandese e al suo entourage un ultimatum che scadrà a metà maggio. Entro una ventina di giorni, dunque, il club si aspetta di ricevere la risposta del calciatore all’ultima proposta fatta.

A novembre gli agenti dell’esterno avevano chiesto uno stipendio più che raddoppiato rispetto ai 2,5 milioni attuali, trovando una certa freddezza da parte dei nerazzurri, i quali si sono fermati all’offerta di 4 milioni di euro, per estendere il contratto in scadenza nel 2025 fino al 2027. Qualora il calciatore non dovesse accettare tale proposta, si penserà ad una sua cessione già questa estate, per evitare di perderlo a zero tra due anni.

Exit mobile version