Calciomercato Inter

Dumfries Inter, i nerazzurri NON aspettano! Convocato l’agente in sede, SI DECIDE entro l’Europeo

Pubblicato

su

Dumfries Inter, i nerazzurri NON aspettano! Convocato l’agente in sede, SI DECIDE entro l’Europeo: il punto sul futuro dell’olandese

Il grande nodo da sciogliere per il calciomercato Inter è legato al futuro di Denzel Dumfries. I dirigenti di Viale della Liberazione non hanno intenzione di attendere a lungo di risolvere la questione, tra rinnovo di contratto e cessione, così hanno convocato l’entourage dell’esterno in sede per un nuovo colloquio prima della fine dell’Europeo. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il calciatore non ha ancora mai risposto all’offerta per il rinnovo di contratto presentatagli (con le stesse cifre offerte a Dimarco), nonostante a parole dica di vole restare a Milano. Ecco che i dirigenti pensano allora di forzare la mano, per evitare di perderlo a parametro zero tra una stagione (il suo contratto è in scadenza nel 2025). Nel prossimo incontro al calciatore gli si chiederà di decidere. Due le strade: o la firma per il rinnovo oppure la cessione. Nel secondo caso, i nerazzurri cercheranno insieme al calciatore una soluzione che non necessariamente riguardi del top club d’Europa, come vorrebbe l’olandese.

Exit mobile version