Dumfries Inter, ora anche Inzaghi mette FRETTA all'olandese: la richiesta dell'allenatore - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dumfries Inter, ora anche Inzaghi mette FRETTA all’olandese: la richiesta dell’allenatore

Pubblicato

su

Dumfries Inter, ora anche Inzaghi mette FRETTA all’olandese: la richiesta dell’allenatore per l’esterno destro

L’argomento legato al futuro di Denzel Dumfries rimane spinoso per il calciomercato Inter, nonostante le rassicurazioni di ieri da parte di Piero Ausilio sulla volontà del calciatore di rimanere in nerazzurro. L’accordo per il rinnovo di contratto continua a non arrivare e in base a quello dipenderà un’eventuale nuovo innesto per il ruolo di esterno destro.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, adesso anche Simone Inzaghi chiede una rapida risoluzione della partita, sia in un senso che nell’altro. Dentro o fuori in pochi giorni, così se si dovesse arrivare alla separazione ci sarebbe il tempo per concentrarsi sul sostituto. Il tecnico, del resto, punta molto sulle corsie esterne nel suo 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano