Calciomercato Inter
Dumfries-Inter, è GIALLO RINNOVO? La verità sul Manchester United e quella intesa ancora da trovare
Dumfries Inter, è GIALLO RINNOVO? La verità sul Manchester United e quella intesa ancora da trovare con l’esterno olandese
Come riporta Tuttosport in giorni non esattamente pregni di buone notizie per Inzaghi, l’allenatore ha registrato i confortanti progressi fatti dal calciomercato Inter sul rinnovo di Denzel Dumfries. Ausilio ha incontrato i rappresentanti della Wasserman che hanno confermato la volontà di rinnovare da parte dell’olandese. Va però ancora trovato un punto di incontro sulle cifre del nuovo contratto (da 4 milioni a stagione) e i relativi bonus presenti nell’accordo. La volontà di proseguire insieme c’è e questo è l’importante.
Il Corriere dello Sport riporta come dall’Inghilterra filtri negatività sul rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter, poiché l’olandese sarebbe in attesa del Manchester United. Secondo quanto risulta, però, i Red Devils non hanno inviato all’Inter nessuna offerta ufficiale; per questo motivo, la strada del rinnovo con il club nerazzurro fino al 2028 a 4 milioni di euro annui resta, a oggi, la più probabile. L’incontro di lunedì tra entourage di Dumfries e dirigenza sarà replicato a breve per trovare la quadra.