News
Dumfries Inter, febbre smaltita: l’olandese torna in gruppo! Due i forfait verso la Lazio
Dumfries Inter, febbre smaltita: l’olandese torna in gruppo! Due i forfait verso la Lazio. Il punto sull’infermeria nerazzurra
Denzel Dumfries torna a disposizione per l’Inter di Simone Inzaghi. È questa la più bella delle notizie arrivate dalla seduta d’allenamento andata in scena oggi ad Appiano Gentile, con l’esterno olandese, che era rimasto fuori dai convocati contro il Bayer Leverkusen in Champions League, che è tornato ad allenarsi regolarmente assieme al resto del gruppo. Il motivo del suo forfait di martedì era legato ad una sindrome influenzale, che è stata ormai smaltita in questi giorni.
Contro la Lazio ci sarà e si candida ad una maglia da titolare dall’inizio. Ad alzare bandiera bianca contro i biancocelesti è invece Francesco Acerbi: il suo recupero dall’infortunio sembrava vicinissimo fino a pochi giorni fa, ma il centrale 36enne ha avuto una ricaduta che sta complicando le tappe del suo ritorno in campo. Sarà assente anche Benjamin Pavard, che anche oggi ha continuato con le sue terapie personalizzate. A riferirlo è Sky Sport.