Dumfries, c'è chi lo vuole via dall'Inter: «Sarebbe eccezionale vederlo lì»
Connettiti con noi

News

Dumfries, c’è chi lo vuole via dall’Inter: «Sarebbe eccezionale vederlo lì»

Pubblicato

su

Dumfries, c’è chi lo vuole via dall’Inter: «Sarebbe eccezionale vederlo lì». L’ex Aston Villa caldeggia lo scambio

Alan Hutton, ex difensore dell’Aston Villa, promuove lo scambio Denzel Dumfries – Matty Cash tra il calciomercato Inter e i Villains. 

Queste le sue parole a Villa News: «Mi piace molto Denzel Dumfries, penso che sia un calciatore eccezionale. Ricordo di averlo visto anni fa, quando giocava con i Paesi Bassi: era un moto perpetuo, molto aggressivo e sembrava anche molto difficile da superare. È un ragazzone con molta esperienza e sa cosa vuol dire giocare davanti a un grande pubblico».

SCAMBIO – «Penso che Dumfries sia leggermente più vecchio di Cash, ma quella è la sua posizione e sa come giocarsela. Può giocare come ala, può giocare come terzino, quindi è anche versatile e tutto questo aiuta. A me piace Cash, mi piace come giocatore ma capisco che magari voglia andare a provare qualcos’altro, soprattutto andare a giocare all’Inter. Ma penso che se riuscissi a far arrivare un giocatore come Dumfries dall’altra parte, penso che sarebbe un acquisto eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano