Hanno Detto

Dumfries suona la carica: «Capisco le critiche. Voglio essere importante»

Pubblicato

su

Dumfries carico alla vigilia degli ottavi di finale contro gli Stati Uniti. Le parole dell’esterno nerazzurro in conferenza stampa

Può e deve fare meglio. La consapevolezza non manca a Denzel Dumfries, che risponde in maniera onesta alle critiche mosse dalla stampa per il rendimento piuttosto altalenante – nonostante il passaggio del turno – prima della sfida contro gli Stati Uniti Qatar 2022. Non solo suo, ma di tutta la squadra. L’esterno nerazzurro: «Capisco che ci siano delle critiche e ovviamente sono critico anche con me stesso. Voglio essere importante con un gol o un assist» ha così parlato in conferenza stampa.

OTTAVI – «La cosa più importante è aver chiuso il girone in testa, ma ovviamente vogliamo offrire più spettacolo ai tifosi. Sappiamo cosa deve essere migliorato, speriamo che questo si veda negli ottavi di finale. Gli USA hanno una squadra buona, che ha energia. Se presseranno alti, automaticamente si apriranno gli spazi, e questa cosa ci sta bene. Speriamo che sia una bella partita, soprattutto perché siamo nella fase a eliminazione diretta»

Exit mobile version