"Due maglie in più", Zanetti in campo con i giovani dell'Ipm Beccaria - Inter News 24
Connettiti con noi

News

“Due maglie in più”, Zanetti in campo con i giovani dell’Ipm Beccaria

Pubblicato

su

Javier Zanetti ha partecipato ad un bell’evento organizzato dall’Ipm Beccaria: i dettagli

Il sito ufficiale dell’Inter racconta che Javier Zanetti – vice presidente dell’Inter- ha partecipato all’evento: “Due maglie in più”, l’iniziativa del CSI Milano in collaborazione con l’istituto penale minorile Beccaria e con il Comune di Milano, che è andato in scena presso il centro sportivo M6 di Milano.

Una serata che ha visto in campo sei squadre: una del CSI, una in rappresentanza del Comune di Milano, una degli agenti di Polizia penitenziaria dell’IPM Beccaria, una della Polizia locale e, infine, una in rappresentanza del Centro Sportivo M6. Ogni squadra ha visto scendere in campo anche un giovane detenuto dell’istituto penale minorile Beccaria.

A dare il calcio d’inizio alla manifestazione è stato proprio l’ex capitano nerazzurro che ha avuto modo di incrociare sul campo del torneo il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. Un messaggio, quello di Zanetti per i ragazzi del Beccaria, di vicinanza e di incitamento per una nuova ripartenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano