Donnarumma su Eriksen: «Ti aspettiamo in campo, un abbraccio da tutta la Nazionale» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma su Eriksen: «Ti aspettiamo in campo, un abbraccio da tutta la Nazionale»

Pubblicato

su

Intervistato dalla UEFA, Donnarumma ha mandato un messaggio d’affetto a Eriksen e ha commentato l’esordio della sua Italia

Gigio Donnarumma ha rilasciato poco fa un’intervista esclusiva al sito ufficiale della UEFA. Il portiere della nazionale azzurra ha prima voluto esprimere un pensiero a Christian Eriksen, colpito ieri da un malore: «Ciao Chris, da parte mia e di tutta la squadra ti mandiamo un augurio di pronta guarigione. Ci hai fatto prendere un grande spavento, ma è importante che sia tutto passato. Ti aspettiamo presto in campo e ti mandiamo un abbraccio grandissimo».

Il portiere ha poi fatto una riflessione sulla partita con la Turchia e sul CT Mancini«Abbiamo vinto venerdì una partita importante, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Il ct Roberto Mancini ci ha dato serenità e non era facile dopo la delusione per il mancato accesso agli ultimi Mondiali, la forza di questo gruppo è mantenere sempre alta la concentrazione e restare con i piedi per terra. Dobbiamo continuare a fare bene anche contro la Svizzera mettendo in campo la stessa voglia di vincere mostrata con la Turchia».

«Non prendere gol è un obiettivo. Stiamo lavorando bene in fase difensiva. I portieri prima di me in Nazionale hanno fatto la storia e per quanto mi riguardo non avverto pressione., semmai l’orgoglio esserci dopo di loro» ha infine concluso Donnarumma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano