Donnarumma sullo scudetto: «Napoli favorito ma Inter e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma sullo scudetto: «Il Napoli ha più chance senza coppe, c’è anche l’Inter ma occhio a quelle altre due squadre»

Pubblicato

su

Donnarumma ha parlato in merito alla lotta scudetto dando come favorito il Napoli, poi ha inserito anche l’Inter e altre due squadre

In una intervista a Sportmediaset, Donnarumma portiere del PSG e della Nazionale italiana ha fornito il suo punto di vista sulla lotta scudetto. A detta sua la squadra favorita alla vittoria è il Napoli di Conte che non avendo le coppe può concentrarsi di più sul campionato, ha però poi inserito nella corsa anche l’Inter e altre due squadre che secondo lui possono seriamente competere per la vittoria del tricolore. Non dà però nulla per scontato ma sarà tutto da vedere. Queste le parole di Donnarumma.

PAROLE – «Il Napoli con mister Conte può dare fastidio, può fare molto bene. In più senza coppe ha più possibilità di vincere lo scudetto. Però ci sono Milan, Inter e Juve, è tutto da vedere: penso che sarà un bel campionato fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano