Donnarumma e il nodo ingaggio: cosa potrebbe fare Oaktree
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Donnarumma e il nodo ingaggio: cosa potrebbe fare Oaktree con il portiere

Pubblicato

su

Donnarumma è un’idea sempre più viva in casa Inter: i nerazzurri si muovono per l’ex Milan in vista di giugno

Donnarumma continua a restare nei piani dell’Inter per il futuro, il portiere del PSG ed ex Milan è un’idea dei nerazzurri per giugno, anche se come sottolinea Sky Sport uno dei nodi potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio pesante del portiere, anche se Oaktree potrebbe fare un’eccezione vista che si tratta di un elemento dalla carta d’identità ancora verde.

L’OSTACOLO – «Uno degli ostacoli potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore che guadagna una cifra vicina ai 10 milioni di euro (9+3 di bonus netti) e per approdare ad Appiano dovrebbe fare uno sforzo e ridursi l’ingaggio. Dall’altra parte Oaktree che spinge per acquistare talenti e abbassare il monte ingaggi, dovrebbe dare l’ok per un portiere che il 25 febbraio farà 26 anni e quindi non sarà più il classico giovane con una grande possibilità di rivendita futura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano