News

Djalo snobba l’Inter: «Juventus grande opportunità, con Allegri…»

Pubblicato

su

Djalo, nuovo acquisto del calciomercato della Juventus è intervenuto in conferenza stampa, ecco le sue parole ance sull’Inter

Giornata di presentazione per Djalo, il nuovo colpo del calciomercato della Juventus ha parlato così in conferenza stampa. Ecco il suo pensiero anche sulla trattativa, poi naufragata, con l’Inter.

PRIME SENSAZIONI – «Sono molto contento, è una squadra forte e di qualità. Abbiamo un allenatore molto forte e posso imparare tanto con lui».

COSA TI HA COLPITO DELLA JUVE – «Sono arrivato adesso e mi sento molto bene. Abbiamo una squadra di qualità e mi piace cpome gioca. Per me è più facile imparare, come si gioca qui anche perchè dioverso dal campionato francese. Sono felice e daro tutto per la squadra ».

INTER – «Ho sentito che la Juve mi dava un’opprtunità grande. Sono contetno di essere qui in club grande con molta storia e ho fatto bene a firmare con la Juve ».

CONDIZIONI FISICHE E MODULO « Sto bene e il gniocchio sta bene, è una questione dio opportunità Posso giocare a sinitra, al centro o a destra, è uguale».

PARAGONE TOMORI E A CHI TI ISPIRI «Simo diversi con Tomori, ma rispetto il suo parere. Abbiamo motlo difensori di qualità, a me piace Lilian Thuram, che giocava a detstra e sinistra come me».

RONALDO – «Non ho parlato con lui, appena ho sentito che la Juve mi voleva e per me è questo importante. Non dovevo parlare con nessuno, contento di aver firmato con la Juve ».

DUELLO SCUDETTO – «Bisogna fare un buon lavoro, perchè c’è un campionato di qualità e vogliamo vincere. Dobbiamo fare tutto ed è importante giocare bene tutte le partite. Abbiamo qualità per vincere lo Scudetto».

COME CONVINCER ALLEGRI «Io sono tranqullissimo e sono qua per giocare, Darò tutto per la squadra ed è un opportunità per me. So che ho qualità giocare qui, è un’opportunità. L’arrivo a Torino è sta bello, ho parlato con loro e ho firmato con la Juve ».

Exit mobile version