News
Dirigenza Inter, la Roma vuole SOFFIARE ai nerazzurri il braccio destro di Antonello! Le ULTIME
Dirigenza Inter, la Roma vuole SOFFIARE ai nerazzurri il braccio destro di Antonello! Le ULTIME sulla rivoluzione societaria tra i giallorossi
La rivoluzione societaria messa in atto dalla Roma, e cominciata con l’esonero di De Rossi, rischia di avere delle ripercussioni sulla dirigenza dell’Inter. Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, il nuovo amministratore delegato è ancora da definire con la promozione interna ad interim di Lorenzo Vitali.
Come svelato da Il Messaggero, i giallorossi vorrebbero ampliarsi anche in altre aree, come quella commerciale. Proprio per questo pensano a soffiare all’Inter, o meglio di riportare a Roma l’attuale Chief Revenue Officer Luca Danovaro, che a Milano è il braccio destro dell’ad Corporate Alessandro Antonello. Per Danovaro, si tratterebbe di un ritorno al passato, dato che già nell’annata 2017-2018 aveva ricoperto per la Roma il ruolo di Chief Marketing Officer facendo anche parte del consiglio di amministrazione del club.
Ma la rivoluzione che hanno in mente i Friedkin non finisce qui. Stando al Corriere dello Sport, per la figura di amministratore delegato avanza la candidatura di Giovanni Carnevali, storico dirigente del Sassuolo.